ALESSANDRO MANNARINO a Torino per il 30° compleanno del FolkClub

0
51

MERCOLEDÌ 28 NOVEMBRE, ore 21.30
ALESSANDRO MANNARINO
Un grande regalo del cantautore per il 30° compleanno del FolkClub
Concerto sold out

Riuscire a raggiungere il successo nazional popolare facendo una continua e rigorosa ricerca artistica è forse il più grande pregio di Alessandro Mannarino. Artista non convenzionale ma capace di fare numero da musicista mainstream, Alessandro inizia la sua carriera a Roma, dove si esibisce con originali spettacoli a metà strada tra il concerto acustico e l’attività da deejay. Il suo primo album, Bar della rabbia, esce nel 2009 ed è un successo sia di critica sia di pubblico. Seguono Supersantos e Al monte, entrambi certificati disco d’oro. Con il suo quarto album Apriti Cielo raggiunge il 1° posto nella classifica di vendita, la certificazione Oro e il Premio De André, e con il live – da sempre il suo più importante biglietto da visita – supera in poco più di un anno le 150.000 presenze.

Il concerto del 28 novembre sarà un set intimo, come il primo live al FolkClub nel lontano 2010. Una serata in cui il pubblico potrà incontrare un musicista talentuoso e di rara umanità e generosità artistica

L’ingresso è riservato ai soci: tessera associativa vitalizia 10 € (5 € per gli under 30) con una consumazione in omaggio.
Il rinnovo stagionale prevede un contributo volontario a discrezione del socio.

FOLKCLUB
Via Perrone 3 bis Torino
011 19215162

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.