ANDREA CARBONARA: “SONO EMOZIONATISSIMO” Il patron del DRUENTO FESTIVAL BEER racconta le sue emozioni

0
73

ANDREA CARBONARA: “SONO EMOZIONATISSIMO”

Il patron del DRUENTO FESTIVAL BEER racconta le sue emozioni

di Ermanno Eandi

Andrea Carbonara  è il proprietario del “Vertigo” e del ristorante “Dalla Padella alla brace” di  Druento,  sono praticamente due attività in una dove ristorazione da una parte e svago, spettacolo dell’altra si fondono  in un solo obbiettivo, offrire il massimo al cliente.

Proprio per rispettare fino in fondo questa filosofia, Andrea ha finanziato ed ideato il VERTIGO FESTIVAL BEER. “Quest’anno sono più emozionato del solito – afferma il Patron del Festival –   perché la nuova edizione  è veramente prestigiosa”

Poi fa un percorso a ritroso, partendo dal primo festival

“Ho iniziato quasi per scherzo, con tre gruppi amici quattro anni fa, ogni edizione ha avuto sempre più pubblico e ha dato maggiori soddisfazioni della precedente.  All’inizio durava tre giorni adesso  siamo arrivati a Dieci giorni di festival:  sono veramente contento”

Andrea Carbonara è un rinomato cuoco oltre ad un amante e mecenate dello spettacolo, e allora proviamo a fargli questa domanda….

Se il festival fosse un cibo, quale sarebbe?

Lui sorride… “Mah, non so, ecco ci sono: una grigliata mista! Perché coinvolge, più persone, mette d’accordo più palati e poi alla fine sei soddisfatto”

DSC_9123

 

Nella foto: Andrea Carbonara e Marco D’ Angeli, patron e direttore artistico del Vertigo Festival Beer Druent0 2015