CAP10100 – Domani a Tropicap Cantautori in canottiera, Roberto Angelini e Mimosa

0
40

CAP10100
Corso Moncalieri 18, Torino

The Goodness Factory e Cap10100
in collaborazione con
_resetfestival
e la direzione artistica di
Alberto Bianco
presentano
CANTAUTORI IN CANOTTIERA
ogni martedì per tutta l’estate TROPICAP
dalle 19.00 ingresso libero

“Ma sai che bello passeggiare ai Muri, a novembre alle sei di sera, nei tuoi occhi è primavera, i tuoi capelli san di mela… C-c-canottieri in canottiera, avranno freddo?
Ma chi se ne frega… Ma che pensiero è? camminiamo che qui si gela!” (Mela, Bianco)

E se fosse estate e per di più sull’altra sponda del Po?

Per tutta l’estate, a partire da Giugno, sulla terrazza in esterna del CAP10100, per l’estivo Tropicap, l’appuntamento fisso dalle 19.00 è Cantautori in Canottiera, preziose perle del cantautorato italiano tra canzoni parole e abbracci e un aperitivo in riva al fiume.
Gli onori di casa li fa il cantautore Bianco, direttore artistico e “capovoga” del progetto e tutti martedì sera con lui ci saranno due cantautori, sempre pronti ad alternare racconti in musica e parole, accompagnati alla chitarra e da tanti amici.

La formula di Cantautori in Canottiera è inclusiva e non esclusiva, proprio per invitare in modo diffuso e allargato a Torino i cantautori da tutta Italia.  Dopo il concerto in terrazza, la festa continua al locale Da Emilia che partecipa attivamente a Cantautori in Canottiera tutti i martedì sera con l’aftershow dalle 22.30.

Cantautori in canottiera continua per tutto giugno e luglio a Tropicap.
Martedì 28 giugno gli ospiti saranno Roberto Angelini e Mimosa, martedì 5 luglio Ilaria Graziano con Francesco Forni e Lucio Corsi, martedì 12 luglio Leo Pari ed Ermal Meta, martedì 19 luglio Margherita Vicario e Guido Maria Grillo e la grande festa di chiusura della rassegna in collaborazione con Da Emilia che porterà per l’occasione le sue tigelle e il format 15 minuti coinvolgendo dalle 22.00 la scena torinese.