DRUENTO FESTIVAL BEER : BUONA LA PRIMA

0
52

DRUENTO FESTIVAL BEER :  BUONA LA PRIMA

Trionfo dei Discomania

Di Ermanno Eandi / Ph. Letizia Reynaud 

Tutto esaurito al DRUENTO FESTIVAL BEER per la prima serata.

La caratteristica che contraddistingue questo festival  è la gioia,  tanti i volti sorridenti, molte famiglie e di conseguenza  numerosi e simpatici bambini…. Una vera festa per tutti.

Il tripudio avviene quando sul palco salgono i travolgenti “Discomania”, un’ottima band che canta con maestria  le cover di celeberrimi brani disco degli anni 70, 80, 90  fino ai pezzi attuali,  con estrema professionalità.

Il pubblico irresistibilmente attratto si riversa sotto il palco, canta le loro canzoni e balla, felice ed allegro, conscio di vivere una serata irripetibile.

La band riesce a coinvolgere il pubblico, tre  cantanti due donne ed un uomo bravissimi, che con le loro magie canore coinvolgono il pubblico e vola indietro nel tempo al ritmo della leggiadria.

I “Discomania” assecondano tutti i gusti musicali, infatti non potevano mancare anche brani in italiano, come i ballabilissimi “Maracaibo” , “Tropicana” e una notevole esecuzione di “Mi Vendo” di Renato Zero cantata con tanto di costume da Jo Sanarico.

Interessante anche il medley di Grease e tanta, tanta buona musiche e numerosi cambi d’abito che rendono onore alla bellezza e alla bravura delle cantanti.

“Sono felicissimo – afferma Andrea Carbonara, il patron del festival – alle prime gocce ho temuto il peggio, poi è venuto l’arcobaleno… lassù qualcuno ci ama”

Lentamente, tra trenini del pubblico, canti, balli, birra e gioia, le luci si spengono,  l’arena si svuota .. ma è ancora piena delle emozioni di una serata veramente bella… bravo Vertigo…. Buona la prima!!!

E domani la festa prosegue con New Romantic Night , Cover Spandau Ballet Vs Duran Duran , imperdibile !

DSC_1160