Sanremo2017: Tra gli ospiti della prima serata Albanese e Cortellesi presentano “Mamma o Papà”

0
46

 

Sanremo2017: Tra gli ospiti della prima serata Albanese e Cortellesi presentano “Mamma o Papà”

di Letizia Reynaud 

Sanremo 2017, ci avviciniamo al via in TV, questa sera alle 21 su Rai 1 andrà in scena l’edizione 2017 del festival della canzone Italiana. Tra gli ospiti attesi anche Antonio Albanese e Paola Cortellesi. Simpatici come sempre, sono passati oggi in sala stampa a presentare il loro nuovo Film e hanno svelato che sul palco dell’Ariston si esibiranno in una canzone tutta da ridere, dedicata al mondo dell’amore, dal titolo “Un mondo di parole” , del resto si sà la Cortellesi ha una voce da poter far invidia a tutte le artiste in gara.

Insomma l’amore al centro anche il loro film infatti uscirà proprio il 14 febbraio.

L’amore, si sa, però può anche finire. E quando la coppia scoppia, spesso lui e lei si fanno la guerra.

 Questo è ciò che accade in “Mamma o Papa” un film di Riccardo Milani dove Paola e Antonio nei panni di un papà ed una mamma si faranno la guerra soprattutto per decidere chi avrà la custodia dei figli. Stavolta è diverso, però: nessuno dei due li vuole. Stavolta mamma vuole mollarli a papà e viceversa. A ogni costo.

“Mamma o Papà?” è una storia d’amore, ma anche la storia di un divorzio. È una storia di figli contro genitori, ma anche di genitori contro figli.  E’ la storia di una famiglia. dice il regista Milani … messa in scena grazie a Paola Cortellesi e Antonio Albanese che finalmente si sono incontrati su un set.

Da non perdere quindi ne il film sullo schermo dal giorno di S.Valentino, ne la loro esibizione  a Sanremo2017.

Foto a cura di Letizia Reynaud 

[Galleries 278 not found]