Venerdì 18 dicembre, Il concerto di X Factor 2015@Shopville Le Gru

0
33

Shopville Le Gru inaugura la settimana di Christmas Extravaganza (dal 18 al 23 dicembre), orari di apertura speciali dalle 9 alle 24 per dedicare più tempo alla ricerca dei regali, e per gustarsi grandi eventi in un Natale davvero unico, con un imperdibile appuntamento!

Venerdì 18 dicembre, a una sola settimana dalla finalissima, arriva il concerto di  X Factor 2015 a Gru On Ice, la prima pista di pattinaggio indoor in Italia in un polo commerciale. La spettacolare “Ice Rink” si trasformerà per un giorno in una grande arena per ospitare il vincitore e i finalisti del talent show inventato da Simon Cowell in Gran Bretagna nel 2003.
Dopo una straordinaria 9^ stagione, in onda su SKY, e dopo la sorprendente finale di giovedì 10 dicembre, X Factor arriva nella Piazza Centrale di Le Gru, cuore pulsante del Centro.

Nel pomeriggio, a partire ore dalle 15.00 gli artisti incontreranno i fan nell’area accanto al palco per autografare i cd di X Factor 2015 e fare le foto di rito.
Tutti coloro che acquisteranno i cd di X Factor 2015 dall’11/12 (giorno di uscita) al 18/12 presso  i punti vendita Mediaworld, Feltrinelli e Carrefour all’interno di Shopville Le Gru, avranno la possibilità di farsi autografare il cd dal finalista preferito: basterà passare dagliSpazi Sky dopo l’acquisto (uno all’interno di Mediaworld, l’altro nella Galleria, in Piazza Nord al Piano Terra) per ritirare il braccialetto che condurrà alla ‘Fast Track’ delle firme.

Alle ore 21.00 il vincitore Giosada e gli acclamati finalisti saranno sul palco, per un concerto gratuito presentato da Aurora Ramazzotti che quest’anno ha condotto la striscia quotidiana del talent riscuotendo molto successo per la sua simpatia e per la sua disinvoltura.

Inoltre tutti i fan che passeranno dai 2 Spazi Sky di Le Gru dall’11 al 18 dicembre, potranno anche partecipare al gioco “Indovina la canzone” in cui si potrà provare a ipotizzare, tra una rosa di tre brani, quello che canterà il vincitore di X Factor 2015 durante il concerto del 18 dicembre all’interno del Centro. Chi indovinerà il brano parteciperà all’estrazione di due biglietti per il concerto degli Skunk Anansie il 17 febbraio 2016 a Milano. 

Appuntamento con una giornata indimenticabile: un regalo di Natale che Le Gru e Sky fanno agli amanti di X Factor piemontesi! 

Di seguito breve bio degli artisti: Davide, Enrica, Giosada e degli Urban Strangers.

Davide
Davide, 25 anni, nasce e cresce a Palermo ma vive da diverso tempo a Londra. L’Inghilterra gli ha permesso di entrare in contatto con differenti culture e di imparare dai grandi musicisti. Qui insegna musica ai bambini e coltiva il suo talento cantando in una band. ll suo altro grande amore è Alba, la fidanzata da cui è stato forzatamente separato al Bootcamp.

Enrica
Enrica, 16 anni, vive con la mamma a Terracina. La sua solarità e allegria nascondono un passato non facile, segnato dalla perdita prematura del padre e del patrigno. X Factor può essere un’occasione per raggiungere la felicità, coltivando l’amore per la musica che l’accompagna da sempre.

Giosada
Giovanni, 25 anni, vive a Bari e lavora come facchino tuttofare e attore. La sua grande passione è la musica, grazie alla quale, nel corso degli anni, ha potuto girare tutta l’Europa da solista e come leader di due band. Il suo desiderio, però, è avere successo in Italia: non c’è niente di più bello che visitare il mondo per poi tornare a casa con uno sguardo nuovo. E chissà come tornerà da X Factor!

Urban Strangers
Alex e Genn sono amici fraterni, il loro punto di forza è quello di essere riusciti a costruire un proprio stile partendo da differenti influenze musicali. Nel 2012 nascono gli Urban Strangers e un anno dopo il loro primo EP di inediti. Il nome nasce dall’accostamento di due termini antitetici, frutto dei caratteri opposti dei due componenti. Il loro sound è un armonico cantautorato in lingua inglese.